mercoledì 30 luglio 2014

flash FSI sui fondi delle dirigenza

FLASH DELLA (PEN)ULTIMA ORA (il milione ai dirigenti per ora non c'è più)

Il 24 luglio scorso vi avevamo informato, tra le altre cose, dell'accordo in fase di perfezionamento tra Amministrazione e componente sindacale della Dirigenza,  per la distribuzione dei residui ammontanti a più di un milione.
Come forse già saprete, l'accordo, PER ORA, è saltato.
Stando ad un comunicato della CGIL uscito ieri è slittato a settembre; osiamo pensare che questo momentaneo dietrofront sia anche merito (o colpa, dipende dal punto di vista!) dei tre sindacati che hanno reagito con propri distinti comunicati a questa "manovrina" francamente indecente e inaccettabile sul piano etico e della coerenza rispetto alla realtà contingente.
Anche se sul piano giuridico gli interessati hanno, probabilmente, ragioni da vantare...le nostre sono evidentemente più forti!  

Naturalmente la nostra azione di vigilanza sull'argomento non verrà meno neanche in futuro.

A margine vi ricordo che l'8 di agosto inizieranno i tavoli tecnici per il confronto sulla riorganizzazione secondo l'ipotesi illustrata il 17 luglio, i "fortunati" che saranno al lavoro ad agosto verranno prontamente aggiornati sugli esiti del primo incontro.

Buona giornata

michele lattanzio


 coordinamento Arpa
    FSI-USAE

seguiteci anche su:
Questo messaggio è inviato ad una lista di corrispondenti a scopo informativo e divulgativo delle iniziative sindacali del Coordinamento FSI-ARPA Piemonte.
Nel caso non fossi più interessato a ricevere i nostri messaggi è sufficiente segnalarlo scrivendo o telefonando al mittente del presente messaggio, oppure scrivendo al seguente indirizzo: fsiarpapiemonte@gmail.com


Nessun commento: