martedì 16 ottobre 2012

Lettera aperta lavoratori Omegna Vercelli Ivrea

Trasmetto in allegato la lettera aperta a tutti i Lavoratori Arpa, scritta dai colleghi dei laboratori di Omegna, Vercelli ed Ivrea.
Come vi abbiamo già sottolineato, esprimiamo una netta contrarietà alla decisione assunta dalla Direzione Generale di procedere unilateralmente in una strada che riteniamo sbagliata ed inopportuna, priva di una seria valutazione analitica, che porterà Arpa a peggiorare il servizio offerto al cittadino senza conseguire alcun risparmio e, in sostanza,  a continuare nel proprio declino.
Il problema dei colleghi che oggi si ritrovano nella scomoda situazione di "vittime sacrificali", è il problema di tutti noi.

Carlo Maggiore
coordinamento Arpa
    FSI-USAE

 

seguiteci anche su:

http://archiviosindacale.blogspot.com/
  

Questo messaggio è inviato ad una lista di corrispondenti a scopo informativo e divulgativo delle iniziative sindacali del Coordinamento FSI-ARPA Piemonte.

Nel caso non fossi più interessato a ricevere i nostri messaggi è sufficiente segnalarlo scrivendo o telefonando al mittente del presente messaggio, oppure scrivendo al seguente indirizzo: fsiarpapiemonte@google.it






Nessun commento: