mercoledì 16 maggio 2012

stato di agitazione - presidio RSU 24 maggio

Colleghe e colleghi,

la nostra sigla sindacale aderisce allo stato di agitazione proclamato il 16 aprile scorso in aperto dissenso con il "piano di riposizionamento" che impone prima di tutto sacrifici a carico dei lavoratori per i quali sono previsti trasferimenti di sede e/o di mansione, senza che da ciò derivi un effettivo rilancio dell'efficienza di Arpa.

 

Per questo e per le ragioni che abbiamo chiarito nelle nostre informative di gennaio sottoscriviamo e aderiamo alle iniziative decise nell'ambito della RSU.

 

Il giorno 24 maggio in mattinata dalle ore 9,30 a Torino, presso la Direzione Ambiente della Regione in Via Principe Amedeo 17 a Torino la RSU del comparto sarà presente con  un PRESIDIO dei lavoratori in occasione della riunione del Comitato regionale di indirizzo che discuterà il "piano di riposizionamento".

È  importante la massima partecipazione (fuori orario di lavoro) di colleghe e colleghi.

 

In seguito verranno definite le modalità per effettuare il "blocco degli straordinari".

 

Seguiranno comunicazioni.



  coordinamento Arpa
    FSI-USAE

 

seguiteci anche su:

http://archiviosindacale.blogspot.com/
  

Questo messaggio è inviato ad una lista di corrispondenti a scopo informativo e divulgativo delle iniziative sindacali del Coordinamento FSI-ARPA Piemonte.

Nel caso non fossi più interessato a ricevere i nostri messaggi è sufficiente segnalarlo scrivendo o telefonando al mittente del presente messaggio, oppure scrivendo al seguente indirizzo: fsiarpapiemonte@google.it




Nessun commento: