venerdì 1 giugno 2012

presidio del 7 giugno

 

Colleghe e colleghi,

vi ricordo che giovedì 7 giugno tra le 9 e 30 e le 11 davanti all'Assessorato all'Ambiente, in occasione della riunione del Comitato regionale d'indirizzo che discuterà la proposta dell'Amministrazione sul piano di riposizionamento, ci sarà il presidio della RSU di Arpa Piemonte.

 

Le ragioni generali dell'adesione di FSI allo stato di agitazione, e quindi all'iniziativa del presidio, sono di critica ad una politica organizzativa costantemente improntata a giochi di potere che, mutando continuamente orientamento e obiettivi, relegano le finalità istituzionali dell'Ente a fatto subordinato e secondario.

 

Sebbene, apparentemente, la problematica del riposizionamento interessi un numero ristretto di colleghi, è bene che tutti siano consapevoli del rischio potenziale che questa operazione implica a livello generale per tutti i lavoratori di ARPA Piemonte.

 

Per questo motivo chiediamo, a tutti i colleghi che possono, di presenziare, fuori orario di servizio, giovedì 7 giugno tra le 9 e 30 e le 11 davanti alla'Assessorato all'Ambiente - Via Principe Amedeo 17 - Torino    

 

in allegato trovate il volantino redatto a cura della RSU di informazione sul presidio e la nota della RSU inviata all'Amministrazione sulla riallocazione di attività e quindi di personale. 

 

coordinamento Arpa
    FSI-USAE

 

seguiteci anche su:

http://archiviosindacale.blogspot.com/
  

Questo messaggio è inviato ad una lista di corrispondenti a scopo informativo e divulgativo delle iniziative sindacali del Coordinamento FSI-ARPA Piemonte.

Nel caso non fossi più interessato a ricevere i nostri messaggi è sufficiente segnalarlo scrivendo o telefonando al mittente del presente messaggio, oppure scrivendo al seguente indirizzo: fsiarpapiemonte@google.it




Nessun commento: