mercoledì 29 febbraio 2012

video messaggio FSI





Cari colleghi vi parlo ancora del valore di un voto alla lista della Federazione Sindacati Indipendenti.

La nostra indipendenza sta nel nostro nome ma soprattutto nei principi che animano la nostra azione. Non abbiamo vincoli o riserve che ci condizionino, quando una causa è giusta per una persona lo è anche per mille, essa deve rispondere unicamente ai principi che sono il denominatore comune e guida infallibile della nostra lista, ovvero EQUITA’ e TRASPARENZA.

La cultura sindacale di cui siamo portatori ci consente di essere liberi da calcoli di opportunità politica, l’unico vincolo è la stretta coerenza con le idee che guidano la nostra azione.

Noi poniamo attenzione alla politica nazionale ma siamo consapevoli che le dinamiche interne di ARPA necessitano di un impegno che superi la semplice appartenenza ideologica.

Tutti abbiamo un’area politica o culturale di riferimento, ma bisogna fare attenzione a chi in nome di nobili principi fa della semplice propaganda per ottenere un facile consenso da utilizzare per finalità meno nobili di quanto si creda.

Noi
puntiamo alla valorizzazione di tutte le professionalità e a garantire i diritti attraverso regole chiare, evitando i giri di parole tipici di chi del diritto si fa gioco favorendo gli interessi di pochi.

Puntiamo a far sì che questa Agenzia non sia un carrozzone di cui fare scempio a piacimento delle varie direzioni che si susseguono e che ne cambiano regole e organizzazione un giorno sì e uno no con gravissime conseguenze sull’efficienza complessiva della nostra missione, che per chi se lo fosse dimenticato, è la salvaguardia dell’ambiente.  


Ricordate, votate tracciando una croce a fianco al simbolo dell’FSI; se lo desiderate, potete indicare una o due preferenze scrivendo a fianco al simbolo dell’FSI i nomi dei candidati.

La lista è composta ponendo particolare attenzione alla vicinanza geografica dei candidati ad ogni specifica area.
 
Questa è la  ripartizione.


Per l’area di Alessandria e Asti il candidato è:

Marco Montagnani


Per la provincia di Cuneo i candidati sono:

Ada Prucca
Federico Regis



Per l’area di Grugliasco la candidata è.

Mara Taddei

Per l’area di Ivrea la candidata è:

Mariangela Chiaro

Per l’area del delle province di Novara, Vercelli, Biella e VCO i candidati sono:

Robertina Marinaro
Danilo Franzosi
Giuseppe Villa


nella sede centrale i candidati sono:

Carla L’Afflitto
Carlo Maggiore
Daniela Checchinato
Angela Bovolenta;
Michele Lattanzio







Nessun commento: